Albino – 15/04/2015 – Commissione alla Persona

Mercoledì 15 aprile p.v. si terrà l’Assemblea dei Sindaci L. 328 per l’approvazione del Piano di Zona 2015/2017. In vista del consiglio Comunale del 20 aprile p.v., avente all’o.d.g. l’approvazione del P.d.Z. i membri della commissione alla persona del Comune di Albino sono invitati alle ore 17,45 di mercoledì 15 p.v., in Sala consiliare, ad un incontro col seguente ordine del giorno:
• Ore 17,45 presentazione da parte del Vice Sindaco dott. Esposito dell’iniziativa proposta dal Comune di Albino, condivisa dall’Assemblea dei Sindaci 328, per l’emanazione di una ordinanza per il contrasto al gioco d’azzardo tramite regolamentazione degli orari di utilizzo delle slot machine
nei locali pubblici. A tal fine verrà presentato l’allegato schema di delibera da approvare in consiglio comunale quale atto di indirizzo per l’ordinanza (allegati anche i dati ASL a supporto dell’ordinanza).
• Ore 18,00 invito rivolto ai membri della commissione a partecipare all’Assemblea dei Sindaci per la presentazione e l’approvazione del Piano di Zona. L’assemblea è aperta anche alla partecipazione dei consiglieri e/o componenti delle commissioni consiliari di tutti i 18 Comuni dell’Ambito Valle Seriana, nonché a soggetti pubblici e del terzo settore coinvolti nella programmazione zonale.