Nato a Albino il 13/11/47 risiedo in via Madonna della Neve 12/e. Ho abitato in Svizzera a Baden (canton  Argau). Ho lavorato presso la ditta Brown-Boveri A G di Baden dove ho frequentato la scuola tecnica meccanica - costruzione macchine - corso biennale di lingua Tedesca e quindi lavorato per 5 anni.

Ho effettuato il servizio militare in Italia e dopo il servizio militare ho lavorato a Bergamo presso un ufficio tecnico all’ufficio Tecnico e successivamento in quello acquisti. Infine ho lavorato per 20 anni presso la ditta Radici di Gandino come impiegato.

Attività Sportive frequentate: Karate e difesa personale, come aderente e poi come istruttore a Bergamo   e Albino (responsabile della soc. spor. Olimpia)  svolgendo corsi di ginnastica e di difesa personale, poi Istruttore di Karate della soc. sp. Coral di Albino. A Gazzaniga responsabile e istruttore della soc. Sportiva Shotokan Karate.

Attività  politica: consigliere comunale dal 2004 al 2009, presidente alla commissione Economia e vice presidente alle  istituzioni. Dal  2000 partecipo al progetto compiti per Comenduno e Albino.