ESCAPE='HTML'

Siamo un MoVimento che nasce dal basso, una LIBERA ASSOCIAZIONE DI CITTADINI, e, proprio per questa nostra caratteristica, la cosa più importante per noi è il continuo confronto con i nostri concittadini. L’ascolto è una delle fasi che caratterizzano il nostro percorso di formulazione delle proposte.

Ci sono tante diverse realtà che formano la nostra società, ognuna degna di nota. Ciascuna di queste realtà ha i suoi problemi e i suoi desideri per il migliore funzionamento della comunità. Vogliamo raccogliere la voce di tutti, confrontarci con loro, siano essi singoli individui o persone riunite in associazioni, gruppi, comitati etc..

Nessuna verità calata dall’alto, ma una puntuale raccolta di quello che ci suggeriscono coloro che ci sostengono e anche quelli che ci criticano, perché spesso è proprio dalle critiche che si cresce.

Abbiamo iniziato questo cammino all'inizio del 2013, con la nascita del MoVimento 5 Stelle in Val Seriana. Ci riuniamo sempre in luoghi pubblici, perché nei nostri incontri non ci sono argomenti segreti. Spesso siamo per le strade, utilizzando i banchetti come punti d'ascolto, di raccolta firme e di divulgazione delle nostre idee, ma anche eventi e attività di vario genere.

Nel frattempo continuiamo a riunirci per analizzare le varie istanze che ci vengono presentate. Abbiamo costituito gruppi di lavoro per approfondire ogni situazione, vagliando pregi e difetti delle varie soluzioni normative e cercando di formulare le nostre proposte il più possibile aderenti alle necessità della popolazione.

La nostra è una Rivoluzione Culturale che deve portare tutti ad una maggiore consapevolezza dei propri diritti e doveri all’interno di una Democrazia evoluta

Il MoVimento 5 Stelle e Albino hanno bisogno anche del tuo contributo!!!!!

Ti aspettiamo in una delle nostre riunioni che puoi trovare nel menù "eventi".